Dal 2 al 5 marzo 2017 Stoccarda ospiterà una rassegna motoristica legata alle auto d’epoca (e non solo): la RETRO Classics.

La grande novità del 2017, all’interno della più importante fiera d’Europa di settore, sarà il padiglione “Passione Italiana”: un intero padiglione di 5.000 mq dedicato alle auto, alle moto, ai grandi eventi delle auto storiche e classiche e al made in Italy in generale.

All’ingresso principale del Padiglione “Passione Italiana”, due nomi del collezionismo italiano conosciuti dagli appassionati di tutto il mondo, Stanguellini e Panini, esporranno il meglio delle loro collezioni. Di non minore importanza,sicuramente la presenza della Ferrari confermata di recente. “Passione Italiana” rappresenta sicuramente la possibilità di poter vivere il Made in Italy a 360°: vini e prodotti tipici, moda e accessori, design, orologi, gioielli, arte, musica, ristoranti italiani ed eccellenze motoristiche.

CNA è a disposizione degli associati per affiancarli nelle pratiche per la partecipazione alla fiera sia come singoli rappresentanti (in moduli di 15 mq), sia come collettiva (in moduli più grandi suddivisibili in 6/8 stand) dedicata ai prodotti tipici del territorio.

Il target dei visitatori è molto alto e questo rappresenta sicuramente l’opportunità per pubblicizzare, vendere, fare degustazioni a pagamento ed unirsi ad altri produttori locali per creare eccellenti angoli culinari o artigianali.

Per chiunque fosse interessato, è consigliabile far pervenire le manifestazioni di interesse entro il 15 settembre 2016.

La RETRO Classics di Stoccarda, nella edizione 2016, ha coinvolto oltre 90.000 visitatori, 811 giornalisti e 1550 espositori.

In allegato la brochure del padiglione “Passione Italiana”.

Per info su costi e modalità di partecipazione:
Ermes Ferrari, Resp. Divisione Politiche Economiche
@ ferrari@mo.cna.it
Tel. 059/418526