CNA ha stipulato con CRIF SpA e con CRIBIS TELESERVICE srl, società leader nel settore delle informazioni commerciali e del recupero crediti, due convenzioni in favore degli associati, che prevedono consistenti risparmi:

  • CONVENZIONE PER L’ACQUISTO DI INFORMAZIONI COMMERCIALI (acquisto di pacchetti informativi plurimi su aziende italiane ed estere): consiste nell’acquisto di pacchetti di informazioni commerciali a condizioni scontate, a partire da un pacchetto minimo di 1000 Euro più iva, di informazioni con sconti dal 3% fino al 23% per i pacchetti più consistenti.
  • CONVENZIONE PER IL RECUPERO CREDITI (acquisto di pacchetti plurimi): consiste nell’acquisto di pacchetti di azioni per il recupero crediti, a condizioni particolari. I pacchetti, che partono da un importo minimo di 600 Euro più iva, prevedono facilitazioni esclusive per gli associati (da 1 fino a 20 crediti gratuiti per i pacchetti più consistenti).

Le imprese associate CNA che non hanno la necessità di acquisire pacchetti di informazioni commerciali, ma solo occasionali richieste informative su propri clienti e/o partner, possono richiedere la trasmissione di singoli report.

Il servizio consiste nella fornitura di un report tratto da banche dati ufficiali (bilanci, protesti, casellario giudiziale ecc.) che può essere integrato da un rapporto confidenziale collegato alla reale esistenza della sede, dipendenti, movimentazione dell’impresa, alle banche con le quali opera, ecc.

Le imprese interessate all’ottenimento di un singolo report riceveranno preventivamente un format che informa dettagliatamente sulla tipologia di informazioni che riceveranno. I costi per ogni singolo report possono variare da un minimo di 30 Euro ad un massimo di 100 Euro sulla base della tipologia richiesta.

Per informazioni commerciali: Angela Mizzi, tel. 0594181421, e-mail amizzi@mo.cna.it
Per convenzione recupero crediti: Francesco Iseppi, tel. 059 559552, e-mail fiseppi@mo.cna.it