E’ in vigore una normativa che permette di recuperare il 70% dell’accisa che grava sul gasolio autotrazione utilizzato dalle vostre macchine operatrici: Escavatori, Dumper, Pale, Perforatori, Compressori, Vagli, Frantoi e quant’altro possa consumare gasolio autotrazione per produrre forza motrice.
Tutto ciò è possibile e regolato dalle circolari 33/d del 15 settembre 2006, la 5/d del 12 marzo 2010, e la circolare 25/ del 11 agosto 2011 che specifica le applicazioni e precisa alcuni punti in merito.
Dovrete solo essere nelle condizioni di far pervenire a WLS i dati relativi ai consumi delle vostre macchine operatrici. Come? I dati saranno estrapolati dalle centraline WLS QUBE, certificate e installate su ogni vostro mezzo. I dati saranno trasmessi a WLS in modo automatico tramite il sistema gestionale per la remotizzazione dei dati (trasmissione dati via GSM – GPS), attraverso i quali WLS provvederà a farvi ottenere i benefici economici previsti dalla normativa.
WLS si impegnerà per Voi a rappresentarVi presso gli uffici preposti dalle Agenzie delle Dogane e nessuno dei vostri operatori sarà impegnato in questa attività.
WLS è in grado di fornirVi un servizio completo. Dalla progettazione e produzione della centralina, all’installazione, alla consulenza ed all’assistenza continuativa al fine di garantire il massimo risultato, tutto attraverso un solo referente per un solo obiettivo “IL RECUPERO DELLE ACCISE”.
Per gli associati CNA è previsto uno sconto del 10% sia sull’acquisto/noleggio/leasing delle apparecchiature che sul compenso di consulenza pratica.
WLS Consulting Srl
Piazza Cristo Re, 6 – 39100 Bolzano
tel. +39 340 84 77 659 – fax: +39 0471 406982
