Un incontro tecnico riservato alle officine di revisione dei veicoli a motore per capire e analizzare, insieme a esperti del settore, la situazione economica attuale della categoria, tra i cambiamenti della nuova Direttiva Europea, le riforme del codice della strada e le corrette tariffe da applicare.

L’appuntamento è fissato per lunedì 28 novembre, alle ore 20:45, presso la CNA Provinciale, in via Malavolti 27 a Modena.

Programma

Ore 20.45 “La nuova direttiva europea 45/14: cosa prevede in materia di revisione, quali i tempi di recepimento quali ricadute sulle imprese”
Intervento di ING. MASSIMO BRUNAMONTI, Componente di EGEA – Associazione che rappresenta presso la Commissione Europea ed il Parlamento Europeo, le problematiche in materia di legislazioni e normative relative ai veicoli a motore

Ore 21.30 “La professionalità, il valore dei controlli e una revisione di qualità per la sicurezza sulle strade”
Intervento di FRANCO MINGOZZI Presidente Nazionale CNA Unione Servizi Autoriparazione

ore 22.15 Dibattito e a seguire conclusioni

L’incontro è aperto a tutti gli interessati, previo invio della scheda di partecipazione in allegato. In alternativa, è possibile prenotarsi al convegno anche attraverso il modulo a lato.

Si ringrazia per la collaborazione logo_autotest

Per ulteriori informazioni:
Oriano Setti, Responsabile CNA Servizi alla comunita’