CNA Modena - Menu 
Quale Europa? CNA incontra Massimiliano Santini

Quale Europa? CNA incontra Massimiliano Santini

Gran parte dell’attenzione politica è concentrata sulle elezioni amministrative, il 26 maggio, però, tra le schede troveremo anche quella per il rinnovo del Parlamento Europeo. Una consultazione elettorale estremamente importante, questa, perché cade in un momento di grande difficoltà per l’Unione Europea, al centro di critiche ed attacchi da parte dei movimenti cosiddetti sovranisti.
Per capire come sia possibile “svegliare” l’Europa e sfruttarne le opportunità, ad esempio attivando i fondi europei e spenderli per creare opportunità di lavoro, CNA si confronterà domani, giovedì 16 maggio, alle 18, presso CIGA Impianti (a Finale Emilia, in via Miari, 23), con uno dei candidati, Massimiliano Santini, che si presenterà nelle liste del Partito Democratico.
Quarantasei anni, reggiano di nascita ma modenese di adozione (nella nostra città di è anche laureato), Massimiliano Santini ha lasciato il suo lavoro alla Banca Mondiale, l’istituto di credito internazionale che finanzia gli investimenti nei Paesi in via di sviluppo, per affrontare la campagna elettorale. I suoi precedenti professionali – oltre alla Banca Mondiale, 18 anni in diversi istituti privati e pubblici ed esperienze di lavoro in venti Paesi – fanno dell’economista modenese un esperto di temi politici ed economici su vasta scala.

Ci dispiace, i commenti sono chiusi per questo articolo.

CNA Modena - Via F. Malavolti, 27 - 41122 Modena (MO)
Tel 059.418111 - Fax 059.418199 - C.F. 80008070361
info@mo.cna.it - cnaassociazionemodena@cert.cna.it
Privacy Policy
Informativa utilizzo cookies

Powered by
SIXTEMA spa