A seguito dell’esperienza realizzata nel giugno scorso in Georgia, in collaborazione con l’Ambasciata d’Italia a Tbilisi e ICE Agenzia, si prosegue nell’attività di promozione del made in Italy su quel mercato attraverso una nuova iniziativa.

Il progetto prevede la realizzazione di un evento promozionale seguito da incontri commerciali da realizzarsi il 21 e 22 novembre 2018 nella capitale georgiana. Nella serata del 21 novembre verrà realizzata una sfilata presso un locale che ICE Agenzia sta definendo e il giorno successivo si avranno incontri con operatori, selezionati da ICE Agenzia e Ambasciata d’Italia, interessati a sviluppare contatti commerciali con imprese italiane.

L’evento si terrà nell’ambito della III Settimana della Cucina italiana nel mondo e potrà contare quindi su una forte attenzione mediatica dedicata all’Italia.

Sulla base dell’attività di scouting svolta nel mese di giugno e per le modalità di realizzazione dell’evento, si ritiene lo stesso adatto particolarmente a produzioni di alta sartoria italiana. La manifestazione è inoltre aperta ai settori delle calzature, pelletteria e accessori moda.

La quota di partecipazione di euro 300,00 + IVA per gli associati CNA e di euro 700,00 + IVA per in non associati secondo le modalità che saranno successivamente comunicate. I costi di viaggio e soggiorno saranno a carico dei partecipanti.

Per la miglior organizzazione dell’iniziativa sarebbe opportuno ricevere manifestazione d’interesse, compilando la scheda in allegato e ritrasmettendola a federmoda@cna.it, entro il 25 ottobre 2018 al fine di sottoporre poi la candidature all’Ufficio ICE.

Per maggiori informazioni contattare Roberto Bonasi, responsabile CNA Federmoda – tel. 059 418308 – rbonasi@mo.cna.it