Mai come oggi i brand della moda e accessori, di qualunque segmento, stanno sfruttando l’effetto sorpresa creato dai POPUP stores per guadagnare clienti e fans ed espandere la propria presenza sui territori e i mercati. Nel 2017 le vendite realizzate nei temporary stores hanno raggiunto i 10 miliardi di dollari, in aumento di circa il 50% rispetto all’anno precedente.

L’obiettivo di POPUP Fashion Store è di offrire alle aziende di moda e accessori un canale di vendita B2C preferenziale verso il pubblico americano permettendo di vendere immediatamente le collezioni passate, comprendere il gusto locale in un ambiente divertente e interattivo, e creare una base di clienti per vendere quelle future. Infatti, il POPUP Fashion Store diventa anche uno strumento di vendita B2B grazie ad incontri diretti con agenti e show room di New York, che permettono all’azienda di insediarsi e crescere raggiungendo obbiettivi di lungo termine.

Il team di ExportUSA presenterà giovedì 17 Gennaio 2019 alle ore 17,30 presso ForModena (in Via C. Marx 131/C a Carpi) il progetto, le opportunità del mercato Newyorkese, le nuove tendenze di prodotto e comunicazione, il tutto attraverso una serie di azioni dove business e cultura saranno protagoniste.

La scheda di partecipazione allegata va compilata e rinviata entro il 16 Gennaio 2019 a carpi@formodena.it. La partecipazione è gratuita.

Per maggiori informazioni contattare Roberto Bonasi, responsabile CNA Federmoda – tel. 059 418308 – rbonasi@mo.cna.it

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