ICE-Agenzia, in collaborazione con Confartigianato, le istituzioni e associazioni del MPMI (ICE, MISE, MAECI, Confagricoltura, Rete Imprese Italia, Piccola Industria Confindustria, Alleanza delle Cooperative Italiane, CONFAPI, ABI), organizza per il settore abbigliamento e accessori, un incoming di operatori provenienti da: Corea, Giappone, Regno Unito, Germania, Francia, Belgio, Svezia Russia e Kazakistan.

L’iniziativa è prevalentemente rivolta alle aziende del settore e offre l’opportunità di presentare la propria produzione e partecipare agli incontri per potenziare l’export. Le imprese partecipanti avranno la possibilità di:

• esporre la propria produzione presso una sala allestita presso Malpensa Fiere;
  • partecipare ad incontri B2B con gli operatori invitati;
  • organizzare visite aziendali con gli operatori partecipanti presso le proprie aziende.

L’incoming si svolgerà a Varese dal 6 al 9 maggio 2018 e sarà articolato in due giornate. Lunedì 7 maggio: incontri B2B; martedì 8 maggio: visite aziendali.

Gli incontri verranno organizzati in base alle esigenze espresse dagli operatori esteri, a seguito dell’invio dei profili aziendali delle aziende partecipanti.
Restano a carico delle aziende partecipanti le spese di assicurazione e trasporto del campionario, di viaggio e alloggio del personale nonché ogni altro servizio non compreso nel programma.

E’ possibile inviare una richiesta di adesione compilando il form cliccando qui.

Saranno prese in considerazione solo le richieste pervenute tramite il link sopra indicato entro il 16 aprile 2018. Dopo la selezione, le aziende ammesse, che parteciperanno agli incontri B2B, verseranno un contributo forfettario di € 150,00 + IVA a copertura parziale dei costi di organizzazione degli eventi. La quota di partecipazione comprende:

• postazione per incontri B2B;
  • incontri B2B con operatori internazionali;
  • servizio di interpretariato, ove richiesto;
  • servizio di catering;
  • assistenza durante l’evento.

Per maggiori informazioni contattare ICE-Agenzia – tessili.abbigliamento@ice.it
Daniela Luca, ICE-Agenzia – tel. 06.5992.6909 – d.luca@ice.it