Nell’ambito del progetto Carpi Fashion System, co-finanziato dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Carpi e promosso da tutte le associazioni del territorio, Promec organizza nei giorni 24 e 25 novembre un incoming di operatori esteri da Canada, Germania, Polonia, Olanda e Paesi scandinavi. Gli operatori esteri coinvolti saranno circa 10 del settore abbigliamento donna ed accessori del segmento “private label” per la media e grande distribuzione.

Modalità di svolgimento dei B2B:

Gli incontri B2B si svolgeranno a Carpi in un’unica sessione e verranno programmati con agende individuali prestabilite sulla base del matching tra le richieste degli operatori esteri e l’offerta delle imprese del territorio. Tutte le informazioni relative alla sala, al programma e agli aspetti di carattere tecnico – logistico, saranno inviati in seguito alla conferma di partecipazione. Si fa presente che non sarà previsto il servizio di interpretariato e che gli incontri avverranno in lingua inglese e francese.

Modalità di partecipazione:

Per consentire ai buyer esteri di selezionare le imprese da incontrare, è condizione indispensabile che le aziende aderenti abbiano un sito web che contenga il catalogo e/o immagini rappresentative della propria produzione. La partecipazione all’iniziativa è subordinata all’invio della scheda di adesione che dovrà essere restituita compilata in ogni sua parte entro il 2 ottobre p.v. all’indirizzo e.mail: anna.mazzali@mo.camcom.it.

Per ulteriori dettagli è possibile consultare la locandina in allegato.

Per informazioni:
Anna Daniela Mazzali