Torna anche quest’anno Cambiamenti, premio al pensiero innovativo delle neo imprese italiane (nate dopo il 1-1-2016) indetto dalla CNA, che verrà assegnato il 28 novembre a Roma. Per questo motivo, i Giovani Imprenditori di CNA Modena organizzano un aperitivo di presentazione delle fasi del Premio mercoledì 4 settembre, alle ore 18.30, presso il Duecentododici 212 (in via Galileo Galilei 212, Modena).

Tante le opportunità per le imprese che, candidandosi al Premio, entreranno a far parte di una vera e propria comunità di startup che, anche dopo le premiazioni territoriali e quella nazionale, potrà usufruire di possibilità di confronto e un programma di alta formazione dedicato.

Ventimila euro, una settimana di vacanza presso una struttura Bluserena, due anni di noleggio a lungo termine di un’auto, oltre alla partecipazione a importanti masterclass realizzate con la collaborazione dei partner di Cambiamenti, sono i principali premi in palio che, insieme ad alcuni servizi e altre opportunità, mette a disposizione CNA con il supporto di Artigiancassa, TIM, H-Farm e una straordinaria rete di partner.

Ecco il programma dell’aperitivo:

• Ore 18.30Accredito
    Registrazione dei partecipanti
  • Ore 19.00Presentazione del Premio Cambiamenti: regolamento, modalità di partecipazione e iscrizione del Premio.
    Tappe del Premio:
    Finale Territoriale: 12/19 ottobre 2019
    Finale Nazionale: novembre 2019
    Presentazione dei fondi e dei Business Angel
  • Ore 19.30Aperitivo di Networking
    Una bellissima occasione per iniziare a conoscersi

Possibilità di iscriversi al Premio Cambiamenti durante l’aperitivo, attraverso postazioni dedicate. N.B. Non bisogna essere Associati CNA per partecipare!

La partecipazione è gratuita. Iscrizioni per l’aperitivo tramite modulo a lato.

Per maggiori informazioni contattare Susanna Golinelli, responsabile CNA Giovani Imprenditori – tel. 059 418581 – golinelli@mo.cna.it