CNA Federmoda e il Consorzio Expo Modena segnalano il salone Première Vision Paris che si terrà dal 16 al 18 febbraio 2016 a Paris Nord Villepinte, Parigi.

Si tratta dell’appuntamento mondiale per i professionisti della filiera moda, che si tiene due volte l’anno e che raggruppa in un’unica location 6 saloni complementari distribuiti su 6 padiglioni:

  • Première Vision Yarns, dedicato ai produttori di filati;
  • Première Vision Fabrics, tessuti;
  • Première Vision Leather, pelle e pellicceria;
  • Première Vision Designs, design e creazioni tessili;
  • Première Vision Accessories, accessori tessili;
  • Première Vision Manufacturing produttori, façonisti che lavorano in conto terzi.

All’interno di Première Vision, nel padiglione 6, sono allestiti anche “spazi di savoir-faire specifici”:

  • Knitwear Solutions, area dedicata ai produttori di maglieria realizzata con macchine rettilinee, Première Vision Fabrics;
  • Maison d’Exceptions, spazio delle creazioni «haute de gamme» con tecniche artigianali;
  • Upper Jeanswear, un concetto rivisitato dedicato al jeanswear destinato ai più famosi brand di moda.

All’ultima edizione di Première Vision di settembre 2015 si sono registrati 62.000 visitatori da 120 Paesi che hanno incontrato 1.915 espositori provenienti da 55 Paesi.

SE LA TUA AZIENDA HA GIÀ PARTECIPATO

Le imprese che hanno già partecipato alla precedente edizione di Première Vision hanno già ricevuto dall’ente fiera la password e il login per entrare nell’area riservata e regolarizzare la propria iscrizione entro il 12 novembre 2015. Nel caso in cui non si abbia ricevuto le credenziali, è possibile compilare la scheda d’interesse presente in allegato e inviarla al Consorzio Expo Modena.

SE LA TUA AZIENDA NON HA MAI PARTECIPATO

Occorre compilare un dossier di candidatura, necessario per passare una selezione condotta da un comitato dell’ente, e inviare a Parigi di una quarantina di campioni entro il 12 novembre.

Tutti gli interessati devono compilare la scheda d’interesse e inoltrarla al Consorzio Expo Modena entro il 12 novembre 2015 all’indirizzo email: expomodena@mo.camcom.it o tramite fax a numero 059 208548.

In allegato è disponibile la scheda d’interesse necessaria alla propria candidatura e la lettera promozionale, in cui sono descritti i costi e le misure degli stand desiderati.

Per ulteriori informazioni:

Consorzio Expo Modena
tel. 059 208 544/6/7
fax 059 208 548
e-mail: expomodena@mo.camcom.it
PEC: consorzioexpomodena@legalmail.it

Roberto Bonasi
Responsabile CNA Federmoda
tel. 059 418308
fax. 059/418598
e-mail: rbonasi@mo.cna.it

premiere_vision_paris_fiera_600