Grazie al supporto di ICE Agenzia e a seguito degli interessanti riscontri avuti nella precedente partecipazione, siamo nelle condizioni di predisporre una nostra progettazione alla prossima edizione di Première Vision in programma a Parigi dal 17 al 19 settembre 2019. In particolare, come già realizzato nel febbraio scorso, stiamo definendo uno spazio espositivo nella sezione Leather.

L’idea è quella di presentare in tale spazio, oltre al portale MoodMarket attraverso una presenza istituzionale, anche in maniera collettiva, una selezione di imprese che possano mettere in mostra la capacità e qualità produttiva della nostra filiera legata all’area pelle cuoio.

La sezione Leather di Première Vision è visitata soprattutto da brand e operatori del settore calzature e pelletteria in cerca di fornitori, si ritiene quindi che questa potrebbe essere un’interessante opportunità per promuovere le nostre imprese operanti in c/t, in private label o come fornitori di componenti per le calzature e la pelletteria.

Nel chiedervi di valutare tale opportunità, se interessati a candidarvi per partecipare a questa esposizione vi invito a darne comunicazione alla Segreteria CNA Federmoda Nazionale federmoda@cna.it entro giovedì 11 luglio 2019.

Per la candidatura dovrete ritrasmettere a CNA Federmoda la scheda allegata debitamente compilata unitamente ad una presentazione pdf descrittiva delle vostre competenze e produzioni. A carico delle aziende selezionate saranno i soli costi di viaggio e soggiorno e il trasporto/spedizione delle collezioni, mentre la parte espositiva sarà coperta da ICE Agenzia.
L’iniziativa avrà caratteristica di partecipazione collettiva con la possibilità per ogni partecipante di esporre fino ad un massimo di n. 10 campioni. Nel caso un’azienda interessata a partecipare all’iniziativa non sia in grado di garantire la presenza di un proprio rappresentante, CNA Federmoda potrà garantire la presentazione delle collezioni e il trasporto delle stesse (max 10 campioni) per poi trasmettere successivo resoconto per un corrispettivo di € 250,00 + IVA (euro duecentocinquanta/00 + IVA).

Per maggiori informazioni contattare Roberto Bonasi, responsabile CNA Federmoda – tel. 059 418308 – rbonasi@mo.cna.it