Torna la possibilità per le startup (innovative e non) di vincere uno stand gratuito alla fiera SUN Beach & Outdoor dedicata al settore balneare, in programma dal 9 all’11 ottobre alla Fiera di Rimini.

Nell’ottica di creare una sinergia fra le imprese tradizionali e le imprese innovative creando nuove opportunità di sviluppo e rinnovamento della nostra offerta turistica, fornendo contemporaneamente nuove opportunità alle giovani aziende del settore, sarà allestita all’interno della fiera SUN un’area dedicata alle Start Up che propongono servizi e prodotti rivolti al turismo all’aria aperta e in particolare agli stabilimenti balneari, denominata “SUN Next”.

L’area è organizzata in collaborazione fra CNA Emilia Romagna, Mondo Balneare e IEG Expo.

Possono candidarsi start up innovative e non, giovani imprese innovative, costituite dal 1° gennaio 2016 fino alla data di presentazione della domanda, che presentino servizi e prodotti rivolti al turismo all’aria aperta e in particolare agli stabilimenti balneari.

Saranno messe a disposizione 6 postazioni dotate di tavolo, sedie e punto luce per le imprese selezionate che potranno partecipare a titolo gratuito con l’obbligo di presidiare lo stand nelle giornate della fiera (9-11 ottobre). Visibilità dell’area SUN Next, presenza all’interno del catalogo della Fiera e pitch di presentazione dell’impresa.

Per candidarsi, compilare la scheda adesione in allegato e allegare eventuali cataloghi o presentazioni a supporto della candidatura da inviare entro il 27 Luglio 2019 a startup@cnaemiliaromagna.it

Sarà data priorità alle aziende che rispettano maggiormente il tema (servizi e prodotti rivolti al turismo all’aria aperta) e alle aziende che, se hanno già partecipato a quest’area, proporranno prodotti o servizi nuovi.

Per informazioni contattare CNA Emilia Romagna – tel. 051 2133125 – startup@cnaemiliaromagna.it

Tag: