Il Comitato per la Promozione dell’Imprenditoria Femminile di Modena, in questo periodo critico dovuto all’emergenza Covid-19, ha organizzato un ciclo di incontri online “PERCORSI DI IMPRESA” quali aiuto e sostegno all’imprenditoria femminile a cura del Comitato stesso e della formatrice Dr.ssa Claudia Miglia. In tali occasione si potrà dialogare, condividere informazioni, esperienze, momenti ed opportunità.

La prima pillola sarà “Problem Solving: ritrovare energia e idee per reinventarsi e uscire da un momento incredibile“.

Per consentire una migliore interazione dei partecipanti il numero massimo per incontro sarà di 12 partecipanti ad incontro per un massimo di 4 incontri.

I primi appuntamenti saranno:

• mercoledì 10 giugno orario: 15.00-18.00 – imprenditrici in ambito vendita di servizi
  • mercoledì 10 giugno orario: 20.00-23.00 – imprenditrici con punti vendita
  • giovedì 11 giugno orario: 10.00-13.00 – ulteriore data

La partecipazione è gratuita.

Saranno previste un massimo di 12 adesioni con la possibilità di ripetere gli incontri.

Per le iscrizioni inviare email a: francesca.ferrari@mo.camcom.it.

Priorità di presenza in ordine di arrivo delle iscrizioni.

Qualche giorno prima del primo appuntamento (10/6/2020) riceverete il link per accedere all’incontro.