Dal 15 al 17 febbraio 2025, la Fortezza del Basso di Firenze sarà il palcoscenico della principale fiera italiana dedicata al mondo dell’intimo: “Immagine Italia & Co.”. Quest’anno, grazie a un’importante collaborazione tra Firenze Fiera S.p.A. e Underbeach S.r.l., organizzatore di Maredamare, l’evento si arricchirà di una significativa novità: l’introduzione di uno spazio dedicato alle eccellenze del settore della biancheria per la casa con il marchio “Firenze Hometexstyle”.

La partecipazione a Firenze Hometexstyle rappresenta un’opportunità imperdibile per le aziende italiane del settore tessile casa. L’obiettivo di questa sinergia è dare visibilità internazionale a quelle realtà che hanno reso il Made in Italy un’eccellenza riconosciuta in tutto il mondo. L’inclusione del comparto casa all’interno di una manifestazione consolidata come Immagine Italia & Co. offre un contesto ideale per ampliare il network di contatti e raggiungere nuovi mercati.

Questa unione permetterà di ottimizzare le attività di promozione e di sfruttare appieno la partnership con ICE (Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane), garantendo la presenza di buyers internazionali provenienti dai mercati più strategici.

Le imprese interessate a partecipare a “Firenze Hometexstyle” possono approfittare delle proposte di allestimento stand offerte da Firenze Fiera e Underbeach, insieme al supporto promozionale delle associazioni di categoria. È possibile manifestare il proprio interesse entro il 29 novembre 2024.

Per maggiorni informazioni:
Roberto Bonasi, Responsabile CNA Federmoda
E-mail: rbonasi@mo.cna.it | Tel. 059 418308