A seguito di un incontro avvenuto nei giorni scorsi tra le Associazioni imprenditoriali, il consorzio Expo Modena e gli organizzatori della manifestazione ORIGIN PASSION AND BELIEFS, CNA convoca una riunione informativa rivolta alle imprese per far conoscere questo evento (dal 15 al 18 maggio a Vicenza), che è alla sua seconda edizione.

L’incontro si terrà mercoledì 8 APRILE 2015 alle ore 18,00 presso la sala riunioni di CNA Carpi in via Peruzzi n°2.

Il Salone è una piattaforma italiana che favorisce l’incontro tra diverse competenze, quali il “bello e ben fatto”, l’esperienza nella produzione/lavorazione dei materiali, lo stile e la creatività, tipica del made in Italy.

Il risultato è la creazione di un network di relazioni e opportunità commerciali con i compratori della distribuzione più sofisticata e con i più importanti brand della moda e dell’accessorio luxury.

I PROTAGONISTI DEL SALONE SONO

• SUBFORNITORI E PRODUTTORI;
  • MARCHI INDIPENDENTI;
  • STILISTI EMERGENTI;

LE FILIERE COINVOLTE

• TESSILE : abbigliamento donna/uomo, abbigliamento bambino, maglieria, tessuti, ricami, accessori;
  • PELLE : pelli, cuoio, calzature, borse accessori, abbigliamento in pelle;
  • PIETRE : gioielleria, oreficeria, bijoux;
  • TECNOLOGIE : brevetti, nuove tecnologie, nuovi materiali, nuove tecniche di lavorazione.

I VISITATORI DEL SALONE

• Product Manager, Operations Manager e Team Creativi di prestigiosi marchi di moda a livello internazionale
  • Compratori nazionali ed internazionali di luxury, department stores, concept stores, retailer e distributori organizzati

I NUMERI DEL SALONE 2014, DICHIARATI DAGLI ORGANIZZATORI

L’edizione 2014 ha contato circa 6.000 presenze di cui il 15% rappresentato da operatori esteri, provenienti da 64 paesi di importanza strategica come Cina, Emirati Arabi Uniti, Russia e da tutta Europa, in particolare Germania, Austria, Gran Bretagna, Francia e Spagna. Abbiamo ritenuto opportuno convocare questo momento conoscitivo, alla presenza degli organizzatori dell’iniziativa, per dare la possibilità a imprenditori e responsabili commerciali delle aziende potenzialmente interessate all’evento, di poter fare domande specifiche e valutare direttamente tutti gli aspetti tecnici.

Sono previste condizioni di favore, sui costi di partecipazione, per le imprese associate a CNA!

Vi chiediamo gentilmente di confermare la vostra presenza all’incontro, inviando una mail al Consorzio Expo Modena, lorena.expomodena@mo.camcom.it oppure telefonando al nr. 059 208547