Site icon CNA Modena

Organizzare l’ufficio acquisti: riduci gli sprechi e ottimizza gli investimenti

Il corso permetterà di conoscere a fondo l’intero processo di acquisto: dall’analisi dei bisogni interni alle attività di Sourcing dei fornitori, passando per la definizione delle specifiche e delle richieste di offerta, analisi, selezione e negoziazione. Si tratterà inoltre della definizione del contratto e monitoraggio dei fornitori attraverso la valutazione degli strumenti e le metodologie legate all’ascolto del cliente interno.
Vi permetterà di saper classificare, razionalizzare e definire gli obiettivi economici ed operativi legati alle aspettative delle funzioni interne dell’azienda e di saper confrontare e riflettere sulla propria realtà in relazione al processo di acquisto ideale.

Nel corso verranno trattati i seguenti contenuti:

Il corso della durata di 16 ore verrà svolto presso l’aula didattica della CNA di Modena, via Malavolti 27 – Modena (MO).
Sono previsti 4 pomeriggi di corso in aula al Giovedì come da calendario seguente:

Per Informazioni e Iscrizioni
Vania Spezzani, Cni – Ecipar
T. 059 269800
F. 059 253488
spezzani@mo.cna.it

Se al corso partecipano titolari o soci di imprese con dipendenti, in regola con i versamenti all’EBER, potranno richiedere un contributo all’Ente Bilaterale per la copertura totale o parziale dei costi di iscrizione, secondo quanto previsto dal regolamento.

Exit mobile version