CNA Modena ha recentemente siglato una convenzione con Emilia Romagna Teatro Fondazione, inaugurando un’importante collaborazione, e invita le aziende modenesi che celebreranno un traguardo importante per la loro storia, che si tratti di un anniversario di fondazione, della celebrazione di una ricorrenza, del lancio di un nuovo prodotto, a farlo in modo diverso e innovativo attraverso il linguaggio del teatro e negli spazi del Teatro Storchi e del Teatro delle Passioni a Modena.

I teatri di ERT, anche grazie al nuovo progetto LovERT (http://emiliaromagnateatro.com/lovert/), dedicato al mondo delle aziende e dei professionisti, desiderano spalancare le proprie porte alle imprese e agli imprenditori del territorio modenese per poter costruire con loro un “teatro aperto e partecipato” con occasioni di contaminazione, eventi dedicati, momenti di incontro, oltre ad attività per i propri dipendenti, collaboratori e partner.

La collaborazione con ERT permette non solo di individuare nella vasta programmazione teatrale, spettacoli, serate e momenti dedicati, ma anche di portare il teatro in azienda e l’azienda in teatro con la creazione di momenti, incontri, dialoghi con registi e attori, fino ad una vera e propria drammatizzazione e narrazione dell’impresa e della sua storia costruita ad hoc.

Per approfondire tutte le opportunità e i vantaggi, vi invitiamo a contattare Riccardo Tovaglieri – cell. 340 4780628 – r.tovaglieri@emiliaromagnateatro.com