Domani un webinar di CNA per analizzare come cambiano (e migliorano) le agevolazioni alle imprese con la Legge di Bilancio 2021

Il percorso parlamentare la Legge di Bilancio 2021 lo ha appena iniziato, ma alcune traiettorie sono già state validate: cambieranno, ed in meglio, numerosi incentivi alle imprese, nel tentativo di agevolare la ripresa post pandemia. Ad esempio, aumentano le percentuali di contribuzione di super ed iperammortamento e vengono ricomprese anche le spese sostenute dal 16 di novembre di quest’anno. Cambia anche, ed ancora in meglio, l’incentivo per ricerca e sviluppo, che comprende pure moda e design.

Come migliorano gli incentivi alle imprese è il titolo della videoconferenza che CNA Modena ha organizzato per domani, giovedì 26 novembre, alle 17, proprio per raccontare alle imprese (gli iscritti sono già un centinaio) queste novità.
A parlarne, dopo l’introduzione del segretario provinciale di CNA Modena Alberto Papotti, saranno Nicola Tarini ed Alessandro Baglieri, rispettivamente amministratore delegato e consulente di Finimpresa, la società del credito di CNA Modena, e Pier Luigi Locci, che parlerà dei requisiti tecnologici necessari per usufruire di alcune delle agevolazioni previste.

È ancora possibile iscriversi cliccando qui.