CNA assieme a Confartigianato Lapam, Confindustria, il Comune di Carpi, la Fondazione Cassa di Risparmio di Carpi, Promec e la Camera di Commercio di Modena, è lieta di invitare tutti gli interessati a ITALIAN FASHION SHOW – CLOTHING & SAMPLING AUTUNNO/INVERNO 2017/2018, il 15-16-17 novembre 2016, presso Piazzale Re Astolfo a Carpi.

La seconda edizione di Moda Makers, evento espositivo di promozione del Made in Italy che coinvolge 44 imprese della moda provenienti, principalmente, dal più importante distretto emiliano-romagnolo dell’abbigliamento, aprirà le porte il 15 novembre alle ore 10.30, presso Piazzale Re Astolfo a Carpi. 

L’iniziativa, sostenuta da Carpi Fashion System, nasce dal desiderio di collaborazione e condivisione delle aziende produttrici del territorio, le quali da sempre rappresentano uno dei cuori pulsanti del settore Moda Made in Italy.

L’obiettivo è quello di focalizzare l’attenzione dei venditori e distributori italiani e internazionali alla produzione del distretto carpigiano, da anni proiettato nel mercato globale, in un nuovo evento maggiormente dedicato. La voglia di fare sistema di alcune ditte conferma l’impegno e l’attenzione per il rilancio sui mercati internazionali, nonostante la difficile situazione congiunturale, e dimostra ancora una volta il forte spirito imprenditoriale delle aziende del territorio.

L’Italia della moda, in tutte le sue declinazioni, è in trasformazione. È innovativa la formula di questa manifestazione con un focus tutto incentrato sulla collaborazione tra imprese per guardare avanti e proporre in modo coordinato le migliori produzioni dell’ “Italian Style”.

Sono attesi buyer provenienti da più di 40 paesi esteri. In testa il Giappone, seguito da Spagna, Portogallo, Turchia, Belgio, Stati Uniti, Corea del Sud, Grecia, Russia, Francia, Germania, Irlanda, Austria, Lituania, Gran Bretagna, Canada, Hong Kong, Estonia, Israele e Ucraina.

Un profilo delle aziende e delle loro collezioni è disponibile sul sito modamakers.it

Per informazioni:
Consorzio Expomodena
059 208546
info@expomodena.it

oppure

Roberto Bonasi, Responsabile CNA Federmoda Modena
059/418308
rbonasi@mo.cna.it

moda_makers_winter2016_600