Il Centro ANAM di Modena è un organismo formato da professionisti del settore acconciatura che promuovono l’evoluzione tecnica, commerciale e professionale delle acconciatrici e degli acconciatori. In collaborazione con CNA Modena, l’Accademia Nazionale Acconciatori Misti è lieta di invitare tutti gli interessati a “Moda Capelli 2015” per svelare tutte le anticipazioni su tagli e acconciature autunno/inverno più di tendenza.

Prendendo spunto dalle scelte sfoggiate nelle passerelle più glamour e che diventeranno le richieste più frequenti nei saloni di bellezza, l’appuntamento è previsto per lunedì 7 settembre alle ore 20.30 presso il Giardino Orti di S. Agnese, Stradello Medici – Caula n°25 a Modena (entrata adiacente parcheggio Chiesa Sacra Famiglia, Strada Vaciglio Centro n°280).

L’iniziativa è gratuita e inclusa nel progetto AnimiAmo l’Estate Insieme, deliberata dal consiglio di quartiere 3.

Per tutte le informazioni:
Comitato Anziani ed Orti S. Agnese – San Damaso
Via Viterbo 82 – 41125 Modena