Eletto nei giorni scorsi dai colleghi delle sedi di Sassuolo, Maranello, Fiorano, Formigine, Montefiorino, Palagano, Frassinoro

È Michele Iacaruso il presidente della CNA dell’Area Sassuolo. Una conferma per l’imprenditore fioranese, eletto dai colleghi delle sedi di Maranello, Fiorano, Sassuolo, Formigine e Montefiorino-Palagano-Frassinoro.

Titolare della Laek Sistemi, azienda innovativa che si occupa di macchine per ceramiche, Iacaruso è un nome molto noto sul territorio anche in virtù delle sue passioni sportive, visto che da molti anni è presidente del Fiorano Calcio.

“Sono onorato dell’incarico ricevuto – ha commentato Iacaruso dopo la nomina – perché il coordinamento di area sta assumendo un’importanza sempre maggiore nel contesto della rappresentanza. Del resto, il sistema produttivo è oggi più che mai integrato, interconnesso, con confini amministrativi molto labili. Per questo sarà nostro compito sollecitare l’Unione e la Provincia stessa ad adottare soluzioni che si inseriscano in logiche di area vasta”.

“Le nostre proposte, in questo contesto, andranno appunto nella direzione di dare forza e coesione al territorio, alla comunità. La Bretella Modena-Sassuolo, il completamento della Pedemontana, la valorizzazione della piccola e media imprese, su cui continua a poggiare le basi il benessere diffuso del territorio, saranno alcune delle direttrici della nostra azione”, conclude Iacaruso.

Tag: