Energie Modenesi è la prima Comunità Energetica Rinnovabile nata a Modena, nel cuore del Villaggio Artigiano Torrazzi, un’area che ospita oltre 500 imprese e abitazioni. Un ambiente dinamico e collaborativo, ideale per costruire una comunità energetica cooperativa, aperta e inclusiva, dove ogni socio può contribuire attivamente alla produzione e condivisione di energia da fonti rinnovabili. Il progetto è pensato per crescere: la CER potrà infatti estendersi anche ad altre zone della provincia di Modena attivando nuove configurazioni.
Opportunità per installatori
Per accompagnare lo sviluppo della comunità attraverso la realizzazione di nuovi impianti, in particolare fotovoltaici, Energie Modenesi sta raccogliendo manifestazioni di interesse da parte di imprese installatrici.
Le aziende interessate sono invitate a compilare il modulo disponibile in fondo alla pagina, al fine di essere inserite in un elenco di operatori disponibili a fornire il servizio di installazione. Una volta inviato il modulo, le imprese saranno ricontattate per approfondire modalità operative e condizioni economiche.
Un’occasione concreta per entrare a far parte di un progetto che punta allo sviluppo sostenibile del territorio attraverso le energie rinnovabili.
Per saperne di più sul progetto Energie Modenesi e sul tema delle Comunità Energetiche Rinnovabili, è possibile visitare la pagina dedicata.
Per maggiori informazioni:
Rosa Brigante, Responsabile CNA Installazioni e Impianti
Tel. 346 8688337 | cerenergiemodenesi@mo.cna.it