Site icon CNA Modena

MePA. Le novità sul mercato elettronico della pubblica amministrazione

Il servizio Appalti Pubblici di CNA Modena informa tutti gli Associati che CONSIP ha completato l’adeguamento delle dichiarazioni presenti nel Sistema di e-Procurement, volte al recepimento delle modifiche normative apportate dal D.Lgs. 18/04/2016 n. 50 (nuovo codice dei contratti pubblici).

Pertanto, è necessario che ogni impresa abilitata proceda al rinnovo delle proprie dichiarazioni, utilizzando la funzione “Modifica/rinnova dati di impresa” disponibile sul cruscotto dell’area personale del Legale rappresentante.

Tale attività dovrà essere effettuata entro e non oltre il 31.10.2016. Trascorso il termine, dove non si sia provveduto al rinnovo dei dati d’impresa, verrà inibita la possibilità di operare a Sistema.

Per ulteriori informazioni e assistenza, è possibile rivolgersi a:
Antonella Ballista, Servizio Appalti Pubblici e SOA
tel. 059/418591