In occasione del consueto appuntamento di Meet in Italy for Life Sciences 2018 vi informiamo che quest’anno CNA Emilia Romagna è tra gli organizzatori dell’evento che si terrà a Bologna dal 10 al 12 ottobre 2018 presso l’Opificio Golinelli.
Meet in Italy for Life Sciences 2018 rappresenta l’evento più importante di matchmaking sui temi di attualità nell’ambito delle Scienze della Vita, in cui aziende, organizzazioni di ricerca pubblica e privata, start-up, investitori, cluster, agenzie per l’innovazione e organizzazioni di settore avranno a disposizione due giorni gratuiti per incontrarsi in meeting pre-organizzati di 30 minuti, finalizzati a conoscere potenziali partner tecnologici e di ricerca. In allegato una informativa completa su come partecipare gratuitamente ai B2B (registrazioni entro e non oltre il 1 ottobre 2018).

I temi di questa edizione di Meet in Italy for life Sciences sono:

• Pharmaceutical/Nutraceutical
  • Medical devices
  • Biology/Biotechnology
  • IT Applications for Health
  • Medicine, Human Health and well-being
  • Related value chain activities

L’evento vede coinvolti numerose operatori ed organizzazioni del settore, quali: ASTER, Regione Emilia-Romagna, CNA Emilia Romagna, Unioncamere Emilia-Romagna, Eurosportello-Camera di Commercio di Ravenna, Confindustria Emilia-Romagna, ENEA, Clust-ER Health, Cluster Nazionale Alisei, Enterprise Europe Network, Assobiomedica, Tuscany Life Sciences Cluster, bioPmed, Bioindustry Park, Confindustria Toscana, Confindustria Piemonte, Assolombarda, Cluster Lombardo Scienze della Vita, FAST, INNOVHUB SSI, Finlombarda, Lazio Innova, Cluster Chico, Consorzio Biomedicina Molecolare, Unindustria e ICE Agenzia, e prevede un programma ricco di iniziative interessanti per il futuro della medicina e della salute:

• Il 10 e 11 ottobre sono programmati anche dei workshop tematici e dei seminari di IHVF – Italian Healthcare Venture Forum 2018, un’iniziativa per supportare la crescita delle startup e nella mattinata del 10 si terrà la conferenza “Investments trends in healthcare”.
  • Incontri B2B
  • Il 12 ottobre dalle ore 9:30 chiuderà l’evento la conferenza internazionaleDigital Tansformation in medicine: average is dead!

Per iscriversi compilare la scheda cliccando qui.

COME PARTECIPARE AI B2B:
La partecipazione delle imprese al B2B “Meet in Italy for life Sciences” (10 e 11 ottobre 2018) è gratuita e occorre registrarsi entro e non oltre il 1 ottobre inserendo il proprio profilo sul sito dedicato all’evento mit4ls2018.b2match.io indicando come LOCAL SUPPORT OFFICE: CNA Emilia Romagna.

Per informazioni contattare Barbara Bulgarelli, responsabile CNA Produzione – tel. 059 418553 – bbulgarelli@mo.cna.it