Anche il prossimo anno CNA non mancherà all’appuntamento con MECSPE, la fiera di riferimento per l’industria manifatturiera italiana all’insegna dell’internazionalizzazione e della qualità tecnologica, che si terrà a Parma dal 22 al 24 marzo 2018.
MECSPE è la più importante vetrina per le aziende della meccanica in grado di fornire una panoramica sui nuovi materiali, tecnologie e macchine innovative. L’evento si suddivide in 4 grandi aree tematiche:

• Area Subfornitura
  • Area Meccanica
  • Area Plastica
  • Area Automazione

I numeri dell’edizione 2017 confermano l’importanza della manifestazione: oltre 45.000 visitatori e più di 2.000 aziende espositrici per 105.000 mq di superficie espositiva.

CNA Produzione segue da anni la fiera. Quest’anno ha partecipato con uno stand istituzionale e circa 80 aziende espositrici. Per l’edizione 2018 è in programma un convegno di approfondimento sulle tematiche più sentite dalle imprese in materia di normazione tecnica e qualità.

Come evidenziato nella tabella in allegato, la collaborazione con Senaf (la società che organizza eventi fieristici) permette di riservare agli Associati CNA tariffe vantaggiose rispetto ai costi standard della Fiera, con un’ampia scelta di tipologie di allestimento.

Le imprese che hanno già partecipato a MECSPE in modo autonomo in precedenti edizioni, ma che non vi partecipano da almeno due anni, possono comunque beneficiare degli sconti previsti per i soci CNA.

Chi vorrà partecipare dovrà compilare la specifica domanda di partecipazione in allegato e inviarla a SENAF (mecspe@senaf.it) accompagnata dalla copia del versamento dell’acconto. Una copia della domanda dovrà essere inviata anche a CNA Produzione (fax 051/2133340; email cnaproduzione@cnaemiliaromagna.it ) per poter usufruire dei benefici economici oggetto dell’accordo con la società organizzatrice.

IMPORTANTE: Le imprese che usufruiscono della convenzione CNA dovranno esporre nel proprio stand il simbolo associativo CNA.

Per maggiori informazioni:
Barbara Bulgarelli