CNA Produzione, in collaborazione con Senaf (Società che organizza eventi fieristici), offre a tutti gli Associati l’opportunità di partecipare alla FIERA MECSPE, che si svolgerà a Parma Fiere dal 23 al 25 Marzo 2017. CNA Produzione sarà presente durante la manifestazione e assisterà le imprese che necessitano di un supporto organizzativo per la partecipazione.

Oltre a rappresentare un importante riferimento per l’industria manifatturiera, MECSPE può accogliere le nuove tecnologie produttive, i nuovi materiali e le future applicazioni industriali. Essa è il punto d’incontro tra tecnologie e servizi per la produzione meccanica e per le imprese committenti e fornitrici appartenenti a varie filiere industriali specializzate.

L’aumento dell’affluenza (di espositori e di visitatori) durante l’edizione del 2016, la sinergia degli 11 saloni tematici che si svolgono in contemporanea e le innovative formule espositive che offrono al visitatore una panoramica completa su materiali, macchine e lavorazioni sono i fattori che hanno reso MECSPE un appuntamento immancabile.
La fiera è in grado di dare una risposta concreta alle esigenze degli imprenditori e dell’industria manifatturiera italiana favorendo nuove opportunità di scambio e di collaborazione. Infatti, partecipare a MECSPE permetterà di incontrare delegazioni di buyers internazionali con un servizio di machting atto a facilitare incontri BtoB con gli espositori.

Diversi i saloni tematici:

• Macchine e Utensili.
  • Trattamenti e Finiture.
  • Motek Italy.
  • Control Italy.
  • Logistica.
  • Fabbrica Digitale.
  • Power Drive.
  • Subfornitura Meccanica.
  • Subfornitura Elettronica.
  • Eurostampi Macchine e Subfornitura Plastica.
  • Additive anufacturing.

A partire da quest’anno, a seguito del recente accordo di cessione del marchio della fiera LAMIERA da Senaf a CEU (Centro Esposizioni Ucimu), non sono ammessi a MECSPE i produttori o rappresentanti di macchine, impianti, attrezzature per la lavorazione della lamiera (come ad esempio stampi ed elementi normalizzati per stampi), dei profilati e della carpenteria metallica in lamiera.

Att: sono riservate agevolazioni a tutti gli Associati che si iscriveranno entro il 15 ottobre 2016.

Consultare gli allegati per avere ulteriori informazioni sui prezzi e sulla manifestazione in generale.

Per informazioni ed iscrizioni:
Mirko Valente, Responsabile Unione Produzione CNA Modena
Tel: 059.827.266