L’ICE-Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane comunica che intende organizzare la partecipazione delle aziende italiane operanti nel sistema abitare, in particolare arredamento, oggettistica per la casa, materiali e componenti per l’edilizia, alla manifestazione “Casa Decor“, che si terrà a Madrid dal 6 aprile al 22 maggio 2022.

Casa Decor è una piattaforma di comunicazione che riunisce i massimi esponenti del sistema abitare: designer, ditte commerciali e vasto pubblico. Ogni edizione propone oltre 50 ambienti, richiama oltre 200 espositori, tra professionisti e aziende e riceve oltre 35.000 visitatori. Ogni artista, azienda o ente affitta, ristruttura e arreda una delle stanze, trasformando l’installazione in una vetrina dei propri lavori. Le aziende produttrici partecipanti hanno quindi la possibilità di mostrare le proprie opere in un contesto esclusivo all’avanguardia e di alto arredamento.

Casa Decor apre nuovamente le porte per presentare le ultime tendenze relative all’arredamento d’interni, all’architettura, al design e all’arte.

Scadenza adesioni entro e non oltre il 1° febbraio 2022.

Le aziende interessate a partecipare dovranno iscriversi tramite il modulo online cliccando sul pulsante blu “PER ADERIRE CLICCA QUI”, dove sarà possibile inserire i propri dati aziendali e scaricare al termine la Scheda di Adesione.

La selezione delle aziende sarà interamente a cura degli architetti che seguiranno il progetto al fine di creare un ambiente dallo stile omogeneo e conforme ai criteri ed alle tipologie di prodotto identificati nella circolare, clicca qui.

Vi saremmo grati se, una volta inviata la scheda, comunicaste a internazionale@cna.it la vostra adesione.

Maggiori informazioni:
Daniele Tanferri, responsabile CNA Artistico e Tradizionale
Tel. 059 418548 | dtanferri@mo.cna.it