Maison & Objet and More (MOM) è la piattaforma online della fiera Maison & Objet di arredamento e design. Una delle più grandi fiere europee, nonché riferimento assoluto per il settore di arredamento e design. La piattaforma online di Maison & Objet è stata creata nel 2016, e dal 2023 ha ampliato la propria offerta di servizi digitali creando anche il Marketplace MOM. Con una comunità di 300.000 professionisti, Maison & Objet occupa il 24° posto nella classifica di traffico tra tutte le piattaforme nella categoria di arredamento e design del mercato francese.

L’accordo tra Agenzia ICE e Maison & Objet offre alle aziende italiane la possibilità di espandersi nel mercato dell’arredamento e del design B2B francese.

Le aziende partecipanti verranno inserite nella vetrina I love Italia che sarà oggetto di azioni promozionali finanziate da Agenzia ICE. L’accordo è aperto sia alle aziende non ancora presenti su Maison & Objet che a quelle già iscritte e desiderose di essere inserite all’interno della vetrina.

Settori e prodotti ammessi 

  • Arredo (arredamento di interni, arredo esterno, arredo giardino, arredo bagno, arredo ufficio)
  • Design (complementi d’arredo, decorazioni per interni ed esterni, servizi da tavola etc.);
  • Illuminazione (da interno e da esterno)
  • Edilizia
  • Moda
  • Prodotti per bambini

Costi e condizioni di partecipazione

È necessario essere un’azienda produttiva con sede legale e stabilimenti localizzati in Italia

L’adesione al progetto è gratuita, restano a carico delle aziende partecipanti i costi relative alla commissioni di vendita.

Il progetto consentirà la partecipazione di un massimo di 400 aziende, di cui 100 nuove.

Le aziende già presenti su Maison & Objet potranno aderire per beneficiare delle campagne promozionali attivate sulla vetrina del Made in Italy.

Modalità di adesione

Per aderire al progetto è necessario:

  • Compilare il modulo presente nella sezione “modulo di adesione” a questo link. In seguito alla compilazione si riceverà un modulo di adesione contenente i dati inseriti via mail
  • Inviare il modulo di adesione compilato e firmato in ogni sua parte via PEC all’indirizzo ecommerce@cert.ice.it