Quota 100, il raddoppio della deducibilità dell’Imu, la proroga dell’iper ammortamento, ma anche la flat tax, la pace fiscale e il regime dei minimi. Questi sono solo le novità più note, alcune delle quali fortemente caldeggiate da CNA, della Legge di Bilancio 2019. E sarà soprattutto su queste novità che si incentreranno questi dibattiti con le imprese organizzati da CNA su tutto il territorio provinciale, con due focus specifici sulle novità fiscali e sui provvedimenti in materia di lavoro e pensioni che si terranno rispettivamente a Modena e a Castelfranco.

La partecipazione è riservata agli associati, previa iscrizione tramite modulo a lato, e può riguardare anche più incontri.

Questo il programma completo:

“I provvedimenti più importanti della Legge di Bilancio 2019: dalla pace fiscale a quota 100”

• Pavullo, martedì 5 febbraio, h. 20.30 – Sala Unione dei Comuni (v. Giardini, 15)
  • Vignola, mercoledì 6 febbraio, h. 20.30 – Sala CNA (v. Falcone e Borsellino, 65)
  • Fiorano, giovedì 7 febbraio, h. 20.30 – Fab Lab Casa Corsini (v. Statale, 83)
  • Mirandola, mercoledì 13 febbraio, h. 20.30 – Sala Consiliare Municipio (v. Giolitti, 22)
  • Carpi, lunedì 18 febbraio, h. 20.30 – Sala Meeting Hotel Carpi (v. delle Magliaie, 2/4)
  • Montefiorino, giovedì 21 febbraio, h.20.30 – Teatro Rocca di Montefiorino (v. Rocca 1)

“Legge di Bilancio 2019 – le novità fiscali e le misure di sostegno alle piccole imprese. Il ruolo di CNA”

• Modena, martedì 12 febbraio 2019, h. 20.30 – sede CNA Prov.le (via Malavolti, 27)
    Ne parliamo con Claudio Carpentieri responsabile Politiche Fiscali di CNA Nazionale

“Legge di Bilancio 2019 – le novità per le imprese e i cittadini, con un approfondimento in materia di previdenza e lavoro”