La Legge di Bilancio 2017, quella che una volta era nota come Legge di Stabilità, porta in dote diverse novità e alcune opportunità per le imprese, in diversi casi ottenute grazie all’azione di CNA.

È il caso dell’abolizione degli studi di settore come strumenti di accertamento, dell’introduzione dell’IRI per le imprese individuali e le società di persone, del rifinanziamento della Legge Sabatini, dell’iperammortamento del 250% per gli investimenti in tecnologie 4.0, e dell’ampliamento e del prolungamento del credito d’imposta per la ricerca e lo sviluppo, provvedimento alla portata anche delle PMI.

Tutti questi argomenti saranno illustrati e discussi durante un incontro-dibattito a cui prenderanno parte:

• Claudio CARPENTIERI, Responsabile Nazionale delle Politiche Fiscali di CNA
  • Giovanni TADDEI, consulente finanziario di Finimpresa-Serfina

La partecipazione è gratuita, previa iscrizione tramite il modulo di prenotazione a lato.

Per informazioni:
Paola Simonini, Segreteria CNA Modena