Le ragioni di una scelta: come associarsi

Nell’iscrizione a CNA Modena c’è un grande valore per la tua impresa.

Da sempre siamo il partner vicino allo sviluppo delle piccole e medie aziende del territorio. Un impegno che si traduce ogni giorno in vantaggi concreti per tutti i nostri associati:

• SERVIZI:
    contabilità, assistenza fiscale, gestione del personale, export, licenze, ufficio legale, consulenze professionali
  • RISPARMI:
    il nostro impegno politico a favore delle pmi ha anche un ritorno economico: basti pensare, ad esempio, al raddoppio della deducibilità dell’Imu, all’abolizione del canone Rai sui pc e gli smartphone. Clicca qui per visualizzare i numerosi risultati ottenuti dalla nostra attività
  • CONVENZIONI:
    le convenzioni, locali e nazionali, che consentono di usufruire di importanti opportunità di risparmio che arrivano a migliaia di euro, ad esempio per l’acquisto di autoveicoli.
  • INNOVAZIONE CONTINUA:
    nuovi servizi innovativi, ad esempio per avere nuove opportunità di business (Break4Business, CNA Network, Impreseperte), per l’acquisto di energia a prezzi inferiori a quelli dei mercato, per partecipare agli appalti pubblici e al mercato elettronico della pubblica amministrazione, accedere ai finanziamenti pubblici, verificare l’economicità delle polizze assicurative (in particolare le RC auto)

CNA, la forza di 10.000 imprese modenesi e di oltre 600.000 aziende in tutta Italia.

Perché nessuno riesce a fare tutto da solo ma insieme riusciamo a fare tante cose. Contattaci all’indirizzo email marketing@mo.cna.it