Dietro alle infrastrutture informatiche non c’è solo la trasmissione dei dati a grande velocità. E’ il caso della banda ultra larga, che è in grado apportare soluzioni importanti per accrescere il business aziendale. E’ proprio di questo che si parlerà domani, martedì 5 giugno, alle 20.45, a Medolla, presso la Sala Consigliare del Comune, in via delle Rimembranze, dove CNA Hub 4.0 (il servizio dell’Associazione finalizzato a sostenere l’innovazione delle imprese), l’Amministrazione e alcuni professionisti del settore spiegheranno ad imprenditori e cittadini le potenzialità di queste nuove tecnologie.
Dopo i saluti dell’assessore Patrizia Sgarbi, interverranno Carlo Gozzi (Netandwork srl), Paolo Martinelli di Tecnoservizi e Nicola Tarini, (Finimpresa), che parlerà dei finanziamenti finalizzati a questi investimenti.
La partecipazione è aperta al pubblico.