CNA Produzione prosegue nel proficuo ed ormai consolidato rapporto di collaborazione con Senaf, (Società che organizza eventi fieristici), per la partecipazione alla FIERA MECSPE 2018 a Parma dal 22 al 24 Marzo, proponendo delle tariffe vantaggiose per gli iscritti CNA che rinnoveranno l’adesione entro e non oltre il 30 settembre 2017. Previste inoltre condizioni di favore anche per gli associati che si iscriveranno dopo questa data.

La manifestazione è il punto d’incontro tra tecnologie per produrre e filiere industriali, grazie alla sinergia di tanti saloni tematici: Macchine e Utensili; Fabbrica Digitale; Motek Italy; Power Drive; Control Italy; Logistica; Subfornitura Meccanica; Subfornitura Elettronica; Eurostampi, Macchine e subfornitura plastica; Additive Manufacturing; Trattamenti e finiture.

Oltre ai settori già presenti nelle edizioni precedenti, MECSPE per l’edizione 2018 comprenderà 3 nuovi Laboratori di Fabbrica Digitale, dedicati a “Plastica e Automotive”, “Alluminio, Titanio, Magnesio e Motorsport”, “Materiali compositi e Aerospazio”.

Inoltre, esporre a MECSPE permette di incontrare delegazioni di buyers internazionali con un servizio di matching atto a facilitare incontri B2B con gli espositori.

“Si tratta di un’ottima opportunità per avere una panoramica completa su materiali, macchine e tecnologie innovative – spiega Stefano Camatti, presidente CNA Produzione Modena – nell’ottica di una manifattura 4.0. Anche quest’anno CNA Produzione sarà presente con un suo stand all’interno della manifestazione con interessanti iniziative e seminari di settore incentrate sulla sicurezza macchine e sul Piano Calenda per Industria 4.0”.

Per maggiori informazioni:
Barbara Bulgarelli