Racconti, esperienze e punti di vista. E ancora, raccolta di rilievi, dati qualitativi e modalità: CNA Impresa Donna di Modena propone una serie di incontri-dibattito per cercare soluzioni sulla disuguaglianza di genere nell’imprenditorialità, incontri di scoperta e reporting delle esperienze imprenditoriali con la finalità di raccoglierli in un DocuProgetto da comunicare alle istituzioni. Nel fare quotidiano di Impresa Donna di CNA, infatti, sembra emergere una modalità specifica fatta di modi, approcci, atteggiamenti e comportamenti verso se stessi, i propri collaboratori, fornitori e il mondo istituzionale. Modalità che sfocia in una comunicazione spontanea, prossima al modello di Comunicazione Pragmatica ed Integrata-Strategica.

Per le imprese di Area Nord gli appuntamenti sono per mercoledì 4 aprile e martedì 10 aprile, alle ore 21, presso la sede di CNA Carpi (Via Ugo da Carpi, 62).

Agli incontri sarà presente Annamaria Agnano, psicologa e psicoterapeuta, formatrice, trainer e blogger. Si occupa di Psicologia dello stress e del BenEssere organizzativo. Dal 2015 è Socia fondatrice dell’Associazione PsicoImmunologia Italiana, ha pubblicato “NutrImentAzione” insieme all’Immunologo Angelo M. Di Fede con il quale collabora. Già autrice di tre pubblicazioni edite da Franco Angeli sulla: Leadership; Comunicazione Strategica e Competitività delle aziende, basati sull’esperienza organizzativa ed aziendale realizzate.