La Variante V5 alla norma CEI 64-8 e le novità per la protezione da sovratensione sarà il tema dei seminari promossi da CNA e organizzati da CSI, Associazione che, all’interno di ANIE Federazione, rappresenta in Confindustria l’industria dei componenti e sistemi per impianti.

L’incontro di giovedì 4 aprile, alle ore 15, presso la CNA Provinciale (in Via Malavolti 27, Modena), oltre a fornire un aggiornamento sulle nuove sezioni 443 e 534 della Norma CEI 64-8 sugli scaricatori di sovratensione, avrà come focus l’inquadramento normativo, valutazione semplificata del rischio da sovratensioni, caratteristiche costruttive e parametri degli SPD.

Inoltre, verrà illustrata dal Presidente CNA Impianti Nazionale Carmine Battipaglia, la nuova APP di Prosiel del “Libretto d’impianto elettrico”.

La partecipazione dà diritto a 3 crediti formativi per i Periti Industriali. L’incontro è gratuito, iscrizioni tramite modulo a lato.

Per maggiori informazioni contattare Giorgio Falanelli, responsabile CNA Installazione e Impianti – tel. 059 418546 – gfalanelli@mo.cna.it