Come previsto dalla circolare R.U. 23327 del 22 ottobre 2014, il 1 gennaio 2015 è scattato l’obbligo per l’aggiornamento MCTCNet2 delle apparecchiature installate presso i Centri Revisione, entro il mese in cui scade la verifica periodica.

L’aggiornamento riguarda sia le linee per autoveicoli fino a 3,5t, sia le linee per ciclomotori e motocicli 2/3/4 ruote.

Per fare il punto sulla situazione CNA, assieme a Lapam, organizza un incontro lunedì 13 aprile 2015 alle ore 19.00, presso la sala conferenze del ristorante “La Cantina”, strada statale 12 n°179 Medolla.

L’incontro sarà così strutturato:

  • Parte tecnica: MCTC NET 2, quali sono le conseguenze sull’esercizio dell’attività di Autofficine e Centri Revisione;

Relatore: OMAR MONTANARI, MMB SOFTWARE, consulente Ministero Trasporti

  • Parte legale: Quali responsabilità amministrative e penali e le relative sanzioni previste nell’esercizio dell’attività di Revisione Periodica.

Relatore: UFFICIO LEGALE CNA CONSULENZA

Al termine dell’iniziativa, un piccolo rinfresco gentilmente offerto dal partner tecnico AUTOTEST SRL BOLOGNA, Attrezzature per Autofficine e Centri Revisione sarà offerto a tutti i partecipanti.

La partecipazione è gratuita, ma è necessario prenotarsi attraverso il modulo a lato, oppure inviando la scheda di iscrizione in allegato.