La Produzione Additiva – o Stampa 3D – è fra le tecnologie digitali incluse nel Piano Industria 4.0 e l’Industria Meccanica è il settore dove la produzione additiva trova le applicazioni più solide.

SIRMI, in collaborazione con STRATASYS, organizza un workshop itinerante che farà tappa a Modena, proprio per offrire ad una selezione di aziende, approfondimenti anche individuali sulle modalità attraverso le quali la stampa 3D consente di ridurre i costi, aprire nuove linee di business, accorciare la supply chain, innovare il prodotto.

L’evento si svolgerà il 4 ottobre presso la CNA Provinciale di Modena in via Malavolti, 27, ed è aperto ad un numero limitato di partecipanti proprio per consentire la considerazione di casi e bisogni specifici.

Il format della giornata prevede una tavola rotonda stimolata da una serie di presentazioni di esperti del settore, testimonianze di utilizzatori, ed incontri di approfondimenti one to one.

Per massimizzare la praticità della giornata è possibile sottoporre un business case prima dell’evento, in modo da poterne discutere in modo riservato nelle sessioni one to one.

Per gli associati CNA è possibile iscriversi GRATUITAMENTE contattando Barbara Bulgarelli, Responsabile CNA Produzione Modena  (bbulgarelli@mo.cna.it)

N.Bverranno accettate solo le prime 15 richieste.

In allegato il programma della giornata.