Da mercoledì 23 dicembre 2015 è possibile acquistare presso Il Triangolo di Modena, via Dalton 55, e in tutti gli uffici territoriali una pratica guida pubblicata da CNA FITA per i professionisti del settore: “Tempi di guida e tempi di riposo, l’attività lavorativa degli autotrasportatori”. Il prezzo riservato a tutti gli associati è di 5€, anziché 16€ del prezzo di copertina.

Attenta all’obiettivo di garantire maggiore sicurezza sulle strade, contrastare l’illegalità e la concorrenza sleale, prevenire il contenzioso ed evitare sanzioni per risparmiare tempo e denaro in azienda, CNA FITA ha realizzato questo manuale come contributo alla crescita professionale degli operatori, avvalendosi di un qualificato gruppo di collaboratori, tra cui Franco Medri, Sostituto Commissario della Polizia stradale – Ufficio Studi ASAPS. Il risultato è un prodotto di facile consultazione, ricco di esempi ed aggiornato secondo tutte le più recenti normative.

CNA FITA, l’Associazione che in Emilia Romagna associa oltre 7500 imprese di trasporto, ha inteso offrire agli operatori del settore un valido strumento di supporto al costante processo di qualificazione di tutti coloro che sono quotidianamente alle prese con l’organizzazione del lavoro e l’erogazione di un servizio insostituibile per la mobilità delle merci: il trasporto su gomma.
L’auspicio è che questo strumento affianchi quotidianamente le imprese di trasporto, favorendo i processi evolutivi del settore e la costante crescita professionale dei dipendenti.

fita_libro_autotrasporto_400