Il Seminario di mercoledì 6 novembre 2019, dalle ore 17,30 alle ore 20, presso la Sala Eventi del Tecnopolo – Campus d’Ingegneria (in via Vivarelli 2 – Modena) presenterà le principali novità del nuovo Decreto FGAS con particolare attenzione al nuovo sistema informativo noto come BANCA DATI FGAS. Verrà illustrato il funzionamento della Banca Dati con esempi di caricamento, in funzione per i venditori dallo scorso 25 luglio e per le attività d’installazione e manutenzione dal 25 settembre.

Il sistema CNA/ASQ supporta la categoria in tutta l’attività ricompresa nella Certificazione FGAS e anche rispetto alla Banca Dati è disponile e fornire il supporto necessario con la solita attenzione per i soci di CNA Modena.

DAIKIN è da sempre impegnata nella ricerca di prodotti sostenibili traducendo le opportunità dell’Economia Circolare dei Gas refrigeranti in progetti concreti: recupero e rigenerazione dei fluidi refrigeranti per la produzione di sistemi di Climatizzazione per ridurre al minimo l’impatto ambientale.

Ecco il programma dell’incontro:

  • Saluti e presentazione Convegno di Emanuela Dodi, Vicepresidente CNA Installazione e Impianti
  • Relatori:
    Diego Bosco, Daikin Italy SpA
    Scenari Futuri ed Economia “CIRCOLARE” dei Gas Refrigeranti. Le principali novità del DPR 146/2018
    Filippo Ruberto, ASQ Modena
    Caricamento delle informazioni sulla nuova Banca Dati relative ad apparecchiature e interventi di manutenzione e installazione. Il supporto di ASQ per gli Impiantisti: efficiente

Il Convegno dà diritto a 2 CREDITI FORMATIVI per i Periti Industriali. La partecipazione al Convegno è gratuita per i soci CNA, previa registrazione tramite modulo a lato.

Per informazioni è possibile contattare Giorgio Falanelli, responsabile CNA Installazione e Impianti – tel. 059/418546 – gfalanelli@mo.cna.it

Tag: