Prosegue il percorso avviato dalle manifestazioni WeLoveModainItaly – La Moda Italiana @Toronto ed è realizzata da EMI – Ente Moda Italia in collaborazione con CNA Federmoda e in sinergia con AIP, Assocalzaturifici, Assopellettieri, Sistema Moda Italia e con il sostegno di ICE Agenzia.

EMI Ente Moda Italia coordinerà la partecipazione delle aziende italiane alla prossima edizione della manifestazioneWeLoveModainItaly – La Moda Italiana @ Toronto” per il 14/15 febbraio 2023. La manifestazione è dedicata a presentare le collezioni Autunno/Inverno 2023/2024 di abbigliamento, pelletteria, calzature, borse e altri accessori italiani di livello medio/alto e alto agli operatori dei principali centri del Canada.

Il Canada, con un’alta percentuale di immigrati europei nella popolazione, è sempre stato considerato un ponte tra le Americhe e l’Europa. Toronto è il centro economico e commerciale del Canada ed è considerata una delle prime città per potenza economica a livello globale. WeLoveModainItaly – La Moda Italiana @ Toronto rappresenta dunque una piattaforma strategica per le aziende italiane del settore moda, un’opportunità per entrare in contatto e approfondire le relazioni con gli operatori non solo di Toronto ma anche delle altre principali città Canadesi.

La nostra agenzia BCD Meeting & Events offre la miglior proposta per voli, hotel e servizi di trasferimento. È possibile richiedere una quotazione gratuita a Desideria Chiloiro (Tel: 0236104365 | fashion@bcdme.it) per:

• voli
  • hotel
  • transfer
  • assicurazioni ad hoc
  • quote pacchetto a partire da euro 2.500,00 tasse incluse

Le imprese interessate a candidarsi per partecipare a questa manifestazione possono darne comunicazione alla Segreteria CNA Federmoda Nazionale (federmoda@cna.it) e a Roberto Bonasi, responsabile CNA Federmoda Modena (rbonasi@mo.cna.it) entro venerdì 16 dicembre compilando la scheda di manifestazione di interesse.

Tag: