Sei pronto a cogliere i vantaggi della digitalizzazione? Sai già come affrontare l’obbligo della fatturazione elettronica?

Il conto alla rovescia è iniziato: dal 1 gennaio la fattura cartacea scomparirà per far posto alla fatturazione elettronica. Un salto nella digitalizzazione delle imprese davvero epocale, un salto al quale CNA arriva già pronta. Già dalla scorsa estate CNA ha iniziato ad affrontare il tema legato a questo nuovo adempimento in incontri ai quali hanno partecipato centinaia di imprenditori, sia per illustrare la normativa che per presentare le soluzioni ideate da CNA, soluzioni modulabili sulle esigenze delle singole imprese, da quelle che necessitano di assistenza anche nella scrittura della fattura in formato elettronico e nella sua spedizione, a quelle più evolute. A poco più di sessanta giorni all’entrata in vigore del nuovo obbligo, CNA ha organizzato un nuovo seminario di aggiornamento che si terrà martedì 20 novembre, alle 18, presso la Sala Arcelli della CNA Provinciale (Modena, via Malavolti 27). Sarà l’occasione giusta non solo per fare il punto sulla fatturazione, ma anche per farsi un’idea dei vantaggi gestionali connessi alla digitalizzazione d’impresa.

Interverranno:

• Claudio Medici, Presidente CNA Modena
  • Paola Olivares, Research Analyst Politecnico di Milano
  • Roberta Caligari, Sixtema CNA
  • Giuseppe Borri, consulente CNA Modena
  • Lorella Masetti, Responsabile CNA Sviluppo Organizzativo e Servizi

Per partecipare è consigliata l’iscrizione tramite modulo a lato.

Per maggiori informazioni contattare Ermes Ferrari – tel. 059 418526 – ferrari@mo.cna.it