La CNA di Torino ha organizzato l’importante iniziativa a premio “La bellezza artigiana si mette in mostra“, volta alla valorizzazione dell’artigianato artistico.

Per partecipare alla prima edizione del premio sarà necessario compilare la scheda di adesione (scaricabile da questo link) ed inviare almeno 3 fotografie ad alta risoluzione del proprio manufatto all’indirizzo e mail mostrabellezzaartigiana@gmail.com per la fase di preselezione.

La mostra è un’iniziativa gratuita che CNA promuove in collaborazione con le altre associazioni di categoria con l’intento di valorizzare il talento e la creatività artigiana.

Come specificato nel regolamento (visionabile tramite questo link), per partecipare è sufficiente essere artigiani iscritti al registro imprese e con sede legale/operativa in Italia.

Attraverso una fase di preselezione, una giuria di esperti del settore valuterà le foto e la descrizione delle opere in concorso da inviare entro il 01 novembre 2022.

Le prime dieci classificate potranno essere esposte alla Mostra ospitata nei padiglioni del Lingotto Fiere a Torino,  dal 17 al 19 Novembre, durante Restructura, il più grande Salone del Nord Ovest d’Italia dedicato al mondo dell’edilizia. 

Il giorno 19 Novembre verranno decretate le opere vincitrici di questa edizione caratterizzata dal tema della “Bellezza” che potranno così aggiudicarsi i premi in palio.

Per maggiori informazioni è possibile consultare l’informativa visionabile qui.

 

Per ulteriori informazioni  potete contattare:

Daniele Tanferri
Responsabile CNA Artistico e Tradizionale
Cell. 348 2740133 | dtanferri@mo.cna.it