Fiera Bolzano, in collaborazione con CNA, è lieta di riservare a tutti gli iscritti un ingresso gratuito alla fiera internazionale per il risanamento e l’efficienza energetica in edilizia Klimahouse 2019, in programma a Fiera Bolzano da mercoledì 23 a sabato 26 gennaio 2019. Una manifestazione che vede la presenza di oltre 450 aziende espositrici e 26 startup innovative con prodotti dedicati al mondo del costruire bene.

Tra gli appuntamenti più interessanti segnaliamo il congresso dedicato a come saranno le città di domani: il Congresso “Smart Cities” nella mattinata del 23 gennaio, “Guidare la mobilità del futuro” nel pomeriggio del 23 gennaio, con un dibattito tra Michael Macht, per anni amministratore delegato di Porche e Johann Wohlfarter, CEO Alperia, il Congresso Internazionale dedicato al tema di Smart Buildings e Smart Materials del 24 e 25 gennaio, un’occasione importante per conoscere la visione di architetti di fama internazionale come Thomas Rau, Amanda Sturgeon e Gideon Maasland. Nel pomeriggio del 25 gennaio si svolge un convegno dedicato al mondo della costruzione in legno: “Costruire in modo innovativo con il legno” e il 26 gennaio si svolge uno speciale seminario dedicato a “Stanze a cielo aperto”, con relatori degli studi di architettura riconosciuti a livello internazionale come Piuarch e CLS architetti.

Inoltre Klimahouse propone tour guidati, visite tecniche per vedere di persona varie tipologie di edifici ad alta efficienza energetica.

Per ricevere il codice sconto contattare Daniele Tanferri, responsabile CNA Costruzioni – tel. 059 418548 – dtanferri@mo.cna.it