CNA Modena, ha partecipato al bando con due progetti nazionali per un numero complessivo di 61 volontari da impiegare nelle sedi territoriali accreditate a livello nazionale. Per la nostra realtà provinciale i volontari potenzialmente inseribili, nella sola città di Modena, sono complessivamente tre.

È prevista una procedura di selezione dei potenziali volontari particolarmente complessa.

La domanda di partecipazione deve essere inviata con una delle seguenti modalità:

1. con Posta Elettronica Certificata (PEC) di cui è titolare l’interessato avendo cura di allegare tutta la documentazione richiesta in formato pdf. La documentazione va inviata all’indirizzo certificato della nostra associazione impresasensibile@legalmail.it solo se il candidato è in possesso di una casella di posta elettronica certificata.
  2. a mezzo “raccomandata A/R”; in tal caso non fa fede la data del timbro postale, quindi la domanda deve arrivare al destinatario entro la scadenza del bando. L’indirizzo a cui inviare la documentazione relativa alla candidatura è il seguente: Associazione CNA Impresasensibile, Piazza Mariano Armellini, 9/A – 00162 ROMA
  3. mediante consegna a mano. La consegna a mano può avvenire direttamente presso la sede di progetto prescelta.

Relativamente al punto 3. la consegna a mano della domanda riguardo ai progetti presentati da CNA
Impresasensibile Modena dovrà essere effettuata nelle due seguenti sedi:

• MODENA – Via Malavolti, 27 – La domanda dovrà essere consegnata direttamente ad ANTONIA VALENTINI
  • MODENA – Viale Corassori, 72 (c/o Sede EPASA-ITACO) – La domanda dovrà essere consegnata direttamente a ROBERTO BOTTI

È possibile presentare una sola domanda di partecipazione per un unico progetto di Servizio Civile nazionale da scegliere tra tutti quelli inseriti nel bando 2017.
La presentazione di più domande comporta l’esclusione dalla partecipazione ai progetti.

SCADENZA PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA
Le domande devono pervenire entro e non oltre le ore 14.00 del 26 giugno 2017. Le domande pervenute oltre il termine stabilito non saranno prese in considerazione.
Seguirà una procedura di selezione che si chiuderà il 30 settembre 2017.

CNA Impresasensibile ha provveduto a pubblicare nel proprio sito il bando nazionale rivolto ai giovani interessati alla pagina: http://www.cnaimpresasensibile.it/news/servizio-civile/il-servizio-civile-nazionale-in-cna-impresasensibile-unopportunita-per-i-giovani-dai-18-ai-28-anni/

Per maggiori informazioni:
Roberto Botti