Invio telematico dei corrispettivi, un nuovo obbligo per le imprese

CNA Modena organizza per lunedì 1 luglio, alle ore 18.30, presso la Sala Arcelli della CNA Provinciale (in Via Malavolti, 27 – Modena) un seminario efficace e pratico che ha come obiettivo quello di approfondire le caratteristiche di un nuovo adempimento: la trasmissione telematica dei corrispettivi giornalieri.

Vuoi sapere come gestire il nuovo obbligo e conoscerne le scadenze? Vuoi sapere quali categorie riguarda questo adempimento? Vuoi conoscere quali siano le procedure operative? Sei un artigiano e non sai come fronteggiare questo obbligo?

Il seminario si rivolge a tutte le imprese – commercianti, esercizi pubblici, artigiani di servizio alle persone e alle cose – che vogliono chiarire tutti i dubbi in proposito e porre delle domande ai consulenti di CNA.

Sarà possibile seguire l’iniviativa in videoconferenza presso le sedi di Carpi, Castelfranco, Concordia, Finale Emilia, Mirandola, Montefiorino, Nonantola, Pavullo, Pievepelago, San Felice, Sassuolo, Soliera, Vignola.

La partecipazione è gratuita e RISERVATA agli associati.

Per esigenze organizzative si richiede l’iscrizione tramite modulo a lato.

Per maggiori informazioni contattare Ermes Ferrari – tel. 059 418526 – ferrari@mo.cna.it