Italy meets vietnam

Con la pubblicazione del cosiddetto “bando fiere” da parte della Regione ha preso il via la manovra di incentivazione all’export varata dall’Amministrazione dell’Emilia-Romagna. Per presentare questi importanti incentivi, che destinano alle piccole e medie imprese risorse finanziarie a fondo perduto in questo ambito, CNA Modena ha organizzato un webinar in programma domani, martedì 14 marzo, alle 17.

Ad intervenire, dopo l’introduzione del segretario provinciale Francesco Stagi, saranno Nicola Tarini, amministratore delegato di Finimpresa, la società del credito partner di CNA Modena, e Matteo Bautti, responsabile del servizio internazionalizzazione dell’Associazione, che parlerà delle consulenze delle attività le cui spese rientrano tra quelle ammissibili nei rispettivi bandi.

La partecipazione è gratuita previa iscrizione al sito www.mo.cna.it