Tutto quello che c’è da sapere sulle detrazioni fiscali, per promuovere l’attività e far felici i clienti: le vere possibilità offerte da detrazioni 50%, 65% ed IVA 10%!
E in più, cenni su strumenti semplici ed immediati per tutelare il proprio patrimonio.
- Spese DETRAIBILI 50% e 65%, conoscerle per ottenere un risparmio dell’IRPEF
- Intervento di ristrutturazione? Confronto fra le detrazioni del 50% e del 65%; consigliare al meglio il nostro cliente (e portare a casa il lavoro)!
- non andare fuori tempo massimo per le detrazioni! Possibilità per i clienti di ottenere il beneficio fiscale anche per installazioni effettuate oltre il termine dell’agevolazione;
- Il “conto termico”, questo sconosciuto che ci impone di inserire energie alternative nei nostri impianti, te lo presentiamo noi!
- IVA al 10%! Saperla utilizzare e massimizzare per le installazioni (anche per caldaie e climatizzatori) a fini commerciali e di concorrenza. Esempi di fatturazione! E le aliquote 22% e 4%?
- Il regime IVA nell’appalto, subappalto e prestazione d’opera: adempimenti e responsabilità solidale, come evitare le sanzioni
- Profili di responsabilità dell’imprenditore, dell’amministratore, del responsabile tecnico e dei soci. Individuazione delle principali situazioni in cui i predetti soggetti possono essere chiamati in causa come responsabilità diretta o corresponsabilità (civile e penale), soluzioni per la tutela del patrimonio personale.
Si consiglia la partecipazione del TITOLARE o di CHI GESTISCE fiscalmente l’azienda, per rendere più efficace l’interazione tra partecipanti e relatore.
Allegato invito all’evento |
Allegato comunicato stampa |
Contatto e-Mail per Richiesta di Informazioni |