Visto il successo della scorsa edizione, CNA Produzione Nazionale, in collaborazione con CNA La Spezia, sta organizzando una partecipazione collettiva nell’ambito di SEAFUTURE 2025 – La Spezia Naval Base, il salone dedicato alle eccellenze del settore del Mare, alla Blue Economy, all’innovazione tecnologica e alla sostenibilità in ambiente marino, che si terrà nella Base Navale di La Spezia dal 29 settembre al 2 ottobre 2025.

Seafuture rappresenta il più importate salone internazionale realizzato in Italia e si rivolge all’industria del settore della difesa, alle Marine Militari, agli Enti di gestione e ai Governi, che possono qui condividere il proprio know-how e confrontarsi con la comunità scientifica specializzata in tecnologia, sicurezza, scienze ambientali e infrastrutture. Le tematiche che saranno al centro della nona edizione di Seafuture sono: Sicurezza e protezione marittima, Cyberdifesa, Cyber Security, ricerca e sviluppo, sistemi informativi e di navigazione per la comunicazione, subacquea, tecnologia di difesa, nuove tecnologie navali e ultime innovazioni.

Il progetto prevede la partecipazione, con immagine coordinata e condivisa, in un’area collettiva. All’interno di tale area verrà allestito anche uno spazio dedicato agli incontri di networking.

Per maggiori informazioni
Francesca Moriconi
E-mail francesca.moriconi@cnalaspezia.it | Tel. 0187 598020