CNA Modena - Menu
Iniziative per la “Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne”

Il 25 novembre ricorre la Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne. Il Comune di Modena, Assessorato alle Pari opportunità, organizza diverse iniziative in collaborazione con il Tavolo comunale della Associazioni per le Pari Opportunità e la non Discriminazione.

In particolare, segnaliamo i due incontri che si terranno presso l’Auditorium Fondazione Marco Biagi sabato 23 novembre alle 17.30 e domenica 24 novembre alle 18.00. Il primo dei due incontri, realizzato a cura del Comune di Modena – Assessorato alla Cultura, vede come protagonista Lilli Gruber che ci presentarà il suo ultimo libro dal titolo “Basta! Il potere delle donne contro la politica del testosterone”. Il secondo incontro “Senza temere baci diseguali”, realizzato nell’ambito del progetto “Mettiamoci in Pari” promosso dalla Fondazione di Modena in collaborazione con il Comune di Modena – Assessorato alle Pari Opportunità e il Centro documentazione donna, vede la partecipazione di Annalisa De Simone, Michela Murgia e Lorenzo Pavolini in una conversazione a tre voci alla ricerca delle radici dell’immaginario collettivo attorno alla figura dell’uomo e della donna. Entrambe le iniziative sono ad ingresso libero fino ad esaurimento posti.

Per l’elenco completo delle iniziative, consultare il programma in allegato.

Ci dispiace, i commenti sono chiusi per questo articolo.

CNA Modena - Via F. Malavolti, 27 - 41122 Modena (MO)
Tel 059.418111 - Fax 059.418199 - C.F. 80008070361
info@mo.cna.it - cnaassociazionemodena@cert.cna.it